Weekend cucina e terme SINGOLA GRATIS

spa
2 notti, 3 giorni
Fascia aperta
Hotel 3 stelle

Un altro entusiasmante activity weekend per i single che amano la buona cucina divertendosi a preparare insieme i piatti della tradizione toscana approfittando anche del relax che offre un weekend benessere di 2 notti a Chianciano in Hotel 3*** con soggiorno in SINGOLA GRATIS e pensione completa, accesso di 3 ore  alle Terme di Chianciano Theia con possibilità di degustazioni di vini locali, il corso verterà sulla preparazione dei rinomati Pici toscani organizzato da un team di chef professionisti  e animatori del posto con musica dal vivo a cui seguirà la degustazione dei piatti preparati dai clienti ed una cena tipica toscana, tante emozioni e nuove amicizie con partecipanti di tutta Italia in una delle regioni più rinomate per la cucina in compagnia del nostro tour leader con voi per tutto il tempo..


Dove siamo

Chianciano

Le Piscine Termali Theia sono costituite da oltre 500 metri quadri di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente Sillene, sono movimentate da getti d’acqua e idromassaggi, sono dotate di ombrelloni e lettini, dispongono di collegamento Wi-Fi libero.

Compreso nel biglietto, potrai usufruire del Centro benessere interno con sauna, bagno turco, area relax, bagno a vapore con doccia emozionale e doccia fredda.
Il bar all’interno dello stabilimento offre una grande varietà di piatti freddi e caldi, ispirati anche alla tipicità della cucina toscana. Le formule d’ingresso sono diversificate, sono previsti ingressi giornalieri oppure da quattro ore.

L’acqua termale delle piscine esce alla temperatura di 39°C è a ricambio continuo, è ricca di minerali e sostanze che sono un antinfiammatorio naturale per il tuo corpo e la tua pelle. La temperatura dell’acqua in vasca è compresa tra 33 e 36°C, anche quelle esterne sono utilizzabili in tutte le stagioni. Obbligatoria la prenotazione.

CUCINA
Richiedi info per questa Vacanza!