Weekend cavallo e terme SINGOLA GRATIS
Parti per un divertente Weekend a cavallo per soli single in Toscana dove unire il relax delle Terme di Chianciano con le sue nuovissime piscine termali ad una emozionante passeggiata a cavallo nel verde della campagna senese guidati da un istruttore esperto presso un ranch raggiungibile con navetta gratuita attraverso un percorso immerso nella natura per riscoprire il sentiero degli Etruschi oltre a degustazioni dei rinomati vini e prodotti della zona presso un'azienda agricola del posto, soggiorno 2 notti in un delizioso Hotel 3* IN SINGOLA GRATIS con cene e bevande incluse dove assaporare i piatti tipici del posto per divertirci come a casa di amici, tutti rigorosamente single…pronti per l’avventura?
Dove siamo
Chianciano
Le Piscine Termali Theia sono costituite da oltre 500 metri quadri di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente Sillene, sono movimentate da getti d’acqua e idromassaggi, sono dotate di ombrelloni e lettini, dispongono di collegamento Wi-Fi libero.
Compreso nel biglietto, potrai usufruire del Centro benessere interno con sauna, bagno turco, area relax, bagno a vapore con doccia emozionale e doccia fredda.
Il bar all’interno dello stabilimento offre una grande varietà di piatti freddi e caldi, ispirati anche alla tipicità della cucina toscana. Le formule d’ingresso sono diversificate, sono previsti ingressi giornalieri oppure da quattro ore.
L’acqua termale delle piscine esce alla temperatura di 39°C è a ricambio continuo, è ricca di minerali e sostanze che sono un antinfiammatorio naturale per il tuo corpo e la tua pelle. La temperatura dell’acqua in vasca è compresa tra 33 e 36°C, anche quelle esterne sono utilizzabili in tutte le stagioni. Obbligatoria la prenotazione.

La struttura
Hotel Miralaghi 3***
Descrizione
Circondato dalle dolci colline dei paesaggi toscani, il nostro hotel tre stelle a Chianciano Terme ti accoglie con la calorosa ospitalità della famiglia Gambacurta. Una magica vacanza di assoluto relax tra benessere e comfort nella calda atmosfera dell’accoglienza toscana, a pochi passi dai famosi centri termali di Chianciano e Sant’Elena. Miralaghi, l’hotel nel cuore di Chianciano Terme.
Camere
Le nostre camere offrono tutti gli ingredienti necessari al vostro meritato relax: pavimento con parquet, marmo di Rapolano o cotto senese, arredi vintage, semplici e funzionali, cassaforte, canali esteri, Wi-fi, bagno circa 5mq, alcune camere con doccia, altre con vasca e phon. Il servizio in camera è un piacere che riserviamo gratuitamente.
Ristorante
Seguendo la tradizione mediterranea, oltre a caffè, latte, tè, yogurt e fette biscottate con marmellata, non può naturalmente mancare il classico cornetto; a ciò aggiungiamo sempre dolci della tradizione locale, rigorosamente fatti in casa. La nostra cucina per il pranzo e per la cena comincia con un Buffet verdure crude fresche di stagione a km 0. La nostra è una cucina toscana familiare, tradizionale e con una particolare attenzione nella scelta delle materie prime. Prestiamo attenzione alle esigenze di tutti i nostri ospiti proponendo menu per intolleranze alimentari e con un basso contenuto calorico.
Terme e SPA
Il programma
Il programma riportato è da considerarsi orientativo e soggetto a possibili modifiche.
Ore 19 aperitivo di benvenuto e presentazione del programma e degli ospiti, cena sul posto con specialità locali, preparazione dei team per il maneggio del giorno dopo.
Uscita serale nei locali di Chianciano organizzata dal ns accompagnatore.
Pranzo libero sul posto e a seguire relax alle Piscine Termali Theia di Chianciano: 4 piscine esterne e 3 interne tutte collegate fra loro per un totale di 600 mq. di acqua termale, All’interno delle vasche giochi d’acqua, idromassaggi con lettini, “colli di cigno” per i getti d’acqua cervicali, sedute, botti e un “pozzo” con un suggestivo gioco d’acqua termale.
Rientro in Hotel per cena e a seguire attività proposte dal nostro tour leader nei locali del posto.
Colazione in hotel e visita facoltativa all’azienda agricola Astrone con allevamento di chiocciole di terra, produzione asparagi, prodotti dell’orto, zafferano, miele e relative degustazioni.
Saluti e partenza.