Festa della donna alle Terme di Romagna
Quale miglior regalo a tutte le donne di un rigenerante Weekend benessere AD HOC dedicato a loro in un una location molto particolare e unica, come le Terme di Riolo in Romagna, una splendida struttura 4* che organizzerà un evento in "rosa" con accesso alla SPA e piscina termale con acqua salsobromoiodica 34°C, Thermarium con percorso vascolare, sauna, bagno turco, temporali d’acqua, docce emozionali, area relax con misuratore benessere. Trattamenti benessere prenotabili sul posto, con riduzione del 15% riservata a noi. Escursioni alla vicina Ravenna o Faenza, possibilità di wine tour e degustazione alla vicina cantina per divertici tutti insieme e trascorrere un weekend all'insegna del relax e delle nuove amicizie.
Dove siamo
Le Terme di Riolo
Le Terme di Riolo, dal 1870. Il Centro termale, classificato di 1° livello superiore dal Ministero della Salute, propone percorsi terapeutici naturali e non invasivi ispirati alle acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e al finissimo fango dei vulcanetti di Bergullo, unico sorgivo in tutta la Regione.
Un universo di servizi dedicati all’armonia e al benessere della persona completo di Centro Orl con Reparto Fangobalneoterapia, Centro di Metodologie Naturali e Nutrizione Clinica,Centro di Medicina Estetica e Centro del Benessere.
Il connubio tra natura, percorsi di cura e benessere è visibile fin da subito, appena arrivi alle Terme di Riolo.
Lo stabilimento è infatti circondato da dodici ettari di parcotermale, in cui vivono piante secolari. Un tappeto verde che riempie il cuore di gioia al solo sguardo, allontanando ansie, pensieri e preoccupazioni quotidiane.
Tra le specie vegetali che vivono qui spiccano l’Iperico sempreverde, gli Ippocastani, i Platani, le Sequoie e i Tigli. Le aiuole dai fiori gialli colorano e rallegrano l’ambiente, purificando l’aria.
![Riolo Terme](https://storage.arjannacms.com/travelsingle/images/img-home-piscina-1.jpg)