Summer Opening Party a Ponza
Inauguriamo l’estate scoprendo l’incantevole Isola di Ponza in compagnia di altri single per restare affascinati dalle sue incantevoli spiagge, acque cristalline, cale e faraglioni che nei mesi estivi attirano un turismo VIP proveniente da tutto il mondo, 41km di coste tutte da scoprire, un vero paradiso estivo per gli amanti del mare e del sole. Sull’isola di Ponza ci sono alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, come Chiaia di Luna, Cala Felci, la spiaggia di Frontone, spiaggia di Lucia Rosa, spiaggia di Cala Feola, cala Fonte, spiaggia delle Felci, spiaggia delle grotte di Pilato: sono tra le più note dell’isola tutte raggiungili facilmente cosi come la baia delle piscine naturali, nei pressi del villaggio di Le Forna, è un piccolo paradiso naturale di Ponza, gran parte delle spiagge sono accessibili solo via mare e questo le rende tranquille e ben tenute. il soggiorno include aliscafo di linea da Formia a/r, 4 giorni 3 notti in Hotel 3* con cene incluse e possibilità di escursioni in barca nelle tante calette dell’isola o alle isole vicine di Zannone e Palmarola, uscite serali nei tanti locali notturni dell’isola per iniziare l’estate nel migliore dei modi..
Dove siamo
Ponza è la più grande delle isole Pontine: si trova a metà strada tra Roma e Napoli, di fronte alla costa di Latina della cui provincia fa parte. Anche se non è particolarmente estesa, il suo territorio è un susseguirsi di paesaggi marini, collinari e montani. Tutta questa bellezza attira, soprattutto nei primi mesi estivi, un turismo VIP proveniente da tutto il mondo, a cui si aggiungono i visitatori italiani presenti soprattutto in luglio e agosto.
La spiaggia più famosa dell’isola è Chiaia di Luna ed è anche tra le più famose al mondo per la sua bellezza. È caratterizzata da un tunnel romano che conduce a questa piccola lingua dove godersi un po’ di relax. Il tunnel romano e la spiaggia purtroppo sono attualmente chiusi ed il bagno si può fare solo al largo raggiungendo la baia con una barca.
Con circa 41 chilometri di coste, è un vero paradiso estivo per gli amanti del mare e del sole. Sull’isola di Ponza ci sono alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, come Chiaia di Luna, Cala Felci e la spiaggia del Core. Gran parte delle spiagge sono accessibili solo via mare e questo le rende tranquille e ben tenute.
Il centro più importante dell’isola è il comune che dà nome all’isola, che si trova nella parte centro-meridionale dell’isola. Le altre località dell’isola sono Guarini, Giancos, I Conti e Santa Maria, che sono più vicine al centro, mentre più a nord ci sono Campo Inglese e Le Forna.