Settimana per single sulla costa pugliese
Regalati una vacanza nel cuore della Puglia in compagnia di altri giovani single in un gruppo senza coppie, bambini e famiglie con soggiorno 7 notti in uno splendido Villaggio 4**** direttamente sul mare sulla spettacolare costa di Monopoli con trattamento di all inclusive e consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali e Oper bar, caffetteria, possibilità di late breakfast, pizze e gelati, aperitivi e serate a tema, TESSERA CLUB inclusa, 3 ristoranti, 2 bar, attività sportive, 3 piscine, campi da tennis e campo da calcetto beach volley, acquagym, servizio spiaggia nel lido privato, animazione diurna e serale con balli di gruppo, discoteca, spettacoli, cabaret, musical e varietà, 1 percorso benessere nella SPA della struttura, serate a tema ed escursioni con il nostro tour leader alla vicina Alberobello con i suoi rinomati Trulli, ad Ostuni la città bianca e Lecce by night per vivere appieno la magia dell’estate pugliese ….
Dove siamo
Monopoli: Borgo affacciato sull’Adriatico che ha conservato intatto il fascino marinaro dovuto alla posizione, alla storia e alle tradizioni. La città sorge nel cuore della Puglia, in provincia di Bari. Un territorio che si estende dal mare alle colline, andando dai 408 metri al litorale di 15 chilometri di costa bassa e frastagliata, con numerose cale e lunghi lidi sabbiosi.
Monopoli è una città tutta da scoprire in una giornata primaverile o estiva, ma anche nei mesi meno battuti dai turisti, per scoprire il cuore mediterraneo del tacco italiano. Ecco tutto quello che dovete sapere
Città di origine medievale fondata sui resti di un antico abitato messapico, Monopoli lega da sempre la sua identità al mare. Arrivando nel centro storico ci si trova davanti alle antiche mura, edificate per difendere il borgo dagli attacchi dei nemici, spesso provenienti proprio dal mare, e si resta incantati dal suo castello: incastonato come un gioiello prezioso sulla piccola penisola anticamente chiamata “Turris Paola”, il castello di Monopoli è circondato dal mare per tre lati, mentre il quarto era protetto da un fossato che oggi non esiste più. Luogo ricco di vita è poi il porto, scalo di grande importanza e teatro di arrivi e partenze, tradizioni e storie marinare. Ma il mare ha contribuito a scrivere anche le leggende più antiche e affascinanti: ogni anno, infatti, si celebra la rievocazione dell’approdo della zattera con l’icona della Madonna della Madia.
Come arrivare
Stazione ferroviaria più vicina:
- Monopoli (6 Km)
Aeroporto più vicino:
- Bari / Brindisi (60 Km)
Trasferimenti da pagare sul posto e dividere fra i partecipanti
da/per MONOPOLI STAZIONE
auto euro 50,00 (1/3 pax)
minivan euro 60,00 (4/7 pax)
da/per BARI APT/STAZIONE
auto euro 130,00 (1/3 pax)
minivan euro 150,00 (4/7 pax)
+20% suppl.nott. ore 22/07