Settimana per single nel Conero
Regalati una vacanza per soli single e scopri il fascino della Riviera del Conero e delle sue acque cristalline, spiagge bianchissime e paesaggi mozzafiato con soggiorno 7 notti in un elegante Hotel 4* sul mare con trattamento di mezza pensione con menù di pesce e bevande, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, piscina, possibilità di gite in barca alle 2 sorelle od immersioni nei suoi splendidi fondali rocciosi, escursioni nell’entroterra come Porto Recanati visitando la casa di Leopardi, Senigallia, Loreto o nei tanti borghi medievali tutti da scoprire con tanti nuovi amici single di tutta Italia e con il nostro accompagnatore con voi per tutto il tempo
Dove siamo
Conero
La Riviera del Conero offre l’opportunità di vivere una vacanza unica tra Mare e Colline, arricchita da un incredibile offerta di Eventi, Cultura e Gastronomia. Il Conero ospita strutture adatte ad ogni tipo di vacanza, a partire da Hotel di tendenza passando per B&B, Agriturismi e Country House immersi nel verde o incastonati all’interno di uno dei tanti borghi antichi sorti ai piedi di un castello. La Riviera del Conero offre inoltre campeggi e villaggi attrezzati nella natura variegata, fino ad arrivare a comodi appartamenti e case vacanze in affitto a ridosso di lunghissime spiagge.
Acque limpide e trasparenti e paesaggio mozzafiato: questi gli ingredienti che rendono Numana uno dei paesi più affascinati alle pendici del Conero. Le sue spiagge meravigliose si estendono per chilometri e le sue acque limpide e pulite vengono premiate da anni con il titolo di Bandiera Blu europea. Due anime convivono in Numana, quella più pittoresca e caratteristica racchiusa nella parte alta della cittadina detta appunto Numana alta, e quella più movimentata degli stabilimenti balneari che in un colorato susseguirsi arrivano fino a Marcelli nella parte bassa di Numana.
Una terrazza a picco sul mare
Numana conserva la sua origine marinara nella parte alta, dove un fitto reticolo di viuzze abbraccia le colorate casette dei pescatori e si apre poi in un ampio belvedere affacciato sul mare. Una terrazza dal panorama unico che spazia su tutta la costa della Riviera del Conero. Dal centro si scende verso il porto attraverso l'antica via a gradoni, la Costarella, che i pescatori percorrevano ogni mattina all'alba. Qui c'è la parte bassa di Numana, quella più moderna e vivace, ricca di locali e stabilimenti.
