Settimana per single in Madagascar
Scopri con noi il Madagascar, la più grande isola al mondo con la più vasta varietà di paesaggi e di fauna che arricchirà la nostra avventura con lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il nostro Resort 4* a gestione italiana, soggiorno 7 notti con voli da Roma e Milano con trattamento di soft all inclusive con animazione diurna e serale, attività sportive e tante escursioni da organizzare nei vari luoghi di un’isola tutta da scoprire e di un paradiso naturale unico nel suo genere, un’avventura da condividere in compagnia di nuovi amici!
Dove siamo
Il Madagascar, incastonato tra l’Africa e l’Oriente, è una terra di straordinaria diversità, che vanta una ricca storia e una geografia unica. Un viaggio in quest’isola promette un tuffo nel passato e una panoramica su paesaggi mozzafiato.
Madagascar è un’isola veramente speciale dove la natura e l’uomo rimangono ancora oggi i veri protagonisti. Un paese grande quasi due volte l’Italia e al quale sono stati dati numerosi appellativi: isola continente, isola rossa, grande isola e ancora santuario della natura, tutti a rendere il più possibile vicino il paragone all’idea di un paradiso naturale unico nel suo genere. Quarta isola al mondo per grandezza, il Madagascar si trova a circa 400 km dalle coste africane, all’altezza del Mozambico, circondato da piccole isole e arcipelaghi.
Un viaggio in Madagascar regala emozioni suggestive. L’isola è abitata da una varietà innumerevole di specie animali e vegetali, una riserva di bio diversità difficile da trovare in altre parti della terra, un posto in cui la natura regala innumerevoli spettacoli.