Settimana per single alle Mauritius
Scopri con noi il gioiello nell'Oceano Indiano: le Mauritius, un'isola che ha spesso rappresentato l'idea del paradiso, un arcipelago incantato con le sue spiagge idilliache, un clima caldo tutto l'anno, il cibo delizioso e le terre animate da leggende affascinanti e dove le placide cittadine custodiscono una cultura unica ma, soprattutto, una natura lussureggiante e profumatissima, una vacanza all’insegna dei colori e delle spezie, del buon cibo e della calorosa accoglienza, dell’allegria e della bellezza. Grazie alla natura rigogliosa e verdeggiante, tutta da ammirare, potrai scoprire uno dei luoghi più incontaminati al mondo. Potrai rilassarti su alcuni dei suoi tratti di costa più pittoreschi esplorare gli isolotti circostanti e goderti delle spiaggeda sogno. Soggiorno 8 giorni 7 notti con voli da Roma e Milano ospiti di uno spettacolare Resort 4* con trattamento di all inclusive dove potremo godere panorami verdeggianti e scopriremo un paese ricco di natura, tradizioni e storia, un paradiso terrestre di fiori, mari brillanti e canti romantici, musica allegra e leggende di ogni tipo in compagnia di nuovi amici.
Dove siamo
Mauritius
Le Mauritius sono un'isola che ha spesso rappresentato l'idea del paradiso, un arcipelago incantato con le sue spiagge idilliache, un clima caldo tutto l'anno, il cibo delizioso e le terre animate da leggende affascinanti e dove le placide cittadine custodiscono una cultura unica ma, soprattutto, una natura lussureggiante e profumatissima, una vacanza all’insegna dei colori e delle spezie, del buon cibo e della calorosa accoglienza, dell’allegria e della bellezza
Grazie alla sua posizione tropicale, il clima delle Mauritius è caldo tutto l'anno, non scende mai molto al di sotto dei 22°C di giorno e dei 18°C di notte. Qui il sole splende in media tra le sei e le otto ore al giorno e la temperatura dell'acqua si aggira intorno ai 24-28°C. Il periodo migliore per visitare Mauritius è da maggio a dicembre, quando il tempo è fresco, asciutto e soleggiato. Il periodo di punta è in realtà gennaio e febbraio, ma questi mesi sono i più caldi e anche i più umidi.
Quando si considerano le cose da fare alle Mauritius , sdraiarsi su una spiaggia, con l'acqua di cocco in mano, deve essere in cima alla lista! Se ti piace semplicemente ascoltare il suono delle onde nelle acque turchesi o se preferisci attività più emozionanti e adrenaliniche in acqua, ci sono oltre 160 km di spiagge tra cui scegliere. Trou aux Biches è caratterizzata da acque poco profonde e da una scogliera ideale per lo snorkeling, mentre la piccola isola di Ile aux Cerfs vanta alcune delle spiagge nascoste più romantiche del mondo. Ma se cerchi la pura bellezza della spiaggia, dirigiti verso Belle Mare Plage, una spiaggia di sabbia bianca incontaminata lunga 10 km che attira proprio tutti, bagnanti, amanti dello snorkeling e subacquei.
Tra il clima tropicale e un paesaggio variegato, alle Mauritius c'è una natura tutta da esplorare. Con oltre 12 riserve naturali, giardini botanici ed enormi foreste tropicali con magiche cascate, l'isola offre una serie di spot meravigliosi per gli amanti della natura. Infatti, una delle attrazioni principali di Mauritius è la cascata di Chamarel, nel sud-ovest dell'isola, una meraviglia naturale alta 100 metri, sullo sfondo di montagne e foreste lussureggianti. Ma se sei alla ricerca della fauna selvatica, il santuario degli animali dell'Ile aux Aigrettes deve entrare tra le tue tappe di viaggio: offre la possibilità di avvicinarsi a specie come uccelli esotici e tartarughe giganti. Mentre per avvistare le balene si consiglia di tenere d'occhio la costa tra luglio e novembre.