Settimana per single alle Maldive
Regalati una settimana da sogno alla scoperta del fascino unico delle Maldive per trascorrere una vacanza indimenticabile nell’isola paradisiaca di Dhiffushi all’interno dell’atollo di Malè Nord, soggiorno 7 notti in un elegante Hotel 4* dotato di tutti i confort e con trattamento di pensione completa, servizio spiaggia con lettini e teli mare, intrattenimento e serate a tema, voli da Roma e Milano, l’isola vi offrirà la possibilità di entrare in contatto con gli aspetti più autentici della vita degli abitanti e condividere la loro quotidianità nel rispetto delle loro usanze locali soprattutto nell’abbigliamento. il resort dispone anche di un attrezzato centro diving per esplorare i fantastici fondali di barriera corallina ed avvistare squali e delfini in uno dei più rinomati paradisi tropicali del pianeta, ci divertiremo a passeggiare in bicicletta per l’isola, ad esplorare l’atollo in barca o a partecipare ad uscite di pesca notturne in compagnia di altre single di tutta Italia e del nostro animatore per voi per tutto il tempo…
Dove siamo
Se quando pensi alle isole Maldive immagini immediatamente di trovarti in una spiaggia paradisiaca, bagnata da acque color turchese, circondata da palme che ondeggiano al vento mentre ti rilassi, non lasciare che un budget ridotto impedisca ai tuoi sogni di diventare realtà. L’isola di Dhiffushi ti offre tutto quello che ti puoi aspettare da una vacanza alle Maldive.
L’isola di Dhiffushi si trova nell’atollo di Malé, (un atollo è un insieme di isole che, quando la marea è alta, si presenta come un’isola di forma circolare che circoscrive una laguna centrale). Le dimensioni dell’isola sono piuttosto piccole — non supera il chilometro — ed è possibile percorrerla da un’estremità all’altra in pochi minuti, ma non per questo è meno spettacolare rispetto alle altre isole che formano il famoso atollo maldiviano. Le spiagge dell’isola di Dhiffushi sono magnifiche e, dato positivo, non sono così affollate come le spiagge di altre isole delle Maldive.
Una volta raggiunta l’isola di Dhiffushi vedrai che se c’è una cosa che abbonda in questa spettacolare destinazione sono le spiagge, bagnate da acque cristalline, perfette per rilassarsi. Inoltre, troverai diversi livelli di profondità, che ti permetteranno di scegliere se trascorrere le giornate tuffandoti in appassionanti immersioni subacquee – se ami fare snorkeling potrai ammirare i magnifici coralli e la vivace fauna marina dell’isola – o riposando in zone in cui l’acqua è poco profonda.
A sud dell’isola, oltre alle magnifiche spiagge di sabbia bianca e alle acque trasparenti, troverai una vegetazione dall’aspetto più selvaggio. Non è distante dalla zona nord, e facendo una passeggiata potrai conoscere tutto ciò che l’isola ti può offrire.