Settimana per single a Zanzibar

7 notti, 9 giorni
Fascia aperta
Villaggio 4 stelle
Volo incluso

Vivi una settimana da sogno in compagnia di altri single di tutta Italia e lasciati incantare dalla magia dell’Africa in una settimana imperdibile a Zanzibar ospiti di un splendido Villaggio 4*  a gestione italiana direttamente sul mare  con trattamento di all inclusive,  voli da Roma e  Bergamo, attività sportive, snorkeling ed immersioni, escursioni via mare nelle spiagge circostanti, la struttura si trova in un ottimo punto mare  che regala spettacoli davvero suggestivi soprattutto durante la bassa marea: con il ritirarsi dell’oceano affiora infatti proprio davanti all’hotel una profonda lingua di sabbia bianchissima che allunga notevolmente i momenti di balneazione e consente di ammirare numerose specie di pesci grazie alla trasparenza delle acque, da non perdere escursione alla capitale, Stone Town eletta Patrimonio dell’Umanità nonchè città natale di Freddy Mercury o all’atollo di Mnemba, per una vacanza da vivere appieno in relax e divertimento in compagnia del nostro accompagnatore.

Dove siamo

 Zanzibar

Spiagge bianche con sabbia che sembra borotalco, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici. L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo: Zanzibar oggi fa parte della Repubblica Unita della Tanzania e comprende l’isola principale (spesso identificata erroneamente con il nome di Zanzibar) Unguja e da altre isole grandi e piccole che la circondano: in precedenza è stata un sultanato e poi protettorato britannico. Le origini del nome di Zanzibar sono oscure, c’è chi le fa risalire al persiano “terra dei neri” e chi le lega all’arabo “zenzero”.

Zanzibar è l’isola della Tanzania simbolo di una vacanza a tutto confort, all’insegna di mare trasparente e natura selvaggia.

Dall’alto, mentre si atterra all’aeroporto di Stone Town, ecco l’immensa spiaggia tropicale emergere dal fondale blu. Si tratta di Chumbe Island, circondata dalla barriera corallina e da un parco marino protetto, il Chumbe Island Coral Park che si raggiunge in 40 minuti di barca dalla spiaggia di Mbweni. Qui si fa snorkeling sul Reef Sanctuary, per avvistare alcune delle 400 specie di pesci, tartarughe, delfini oppure si visita la Closed Forest Reserve, con fauna e flora uniche.

l suo mix perfetto di stili architettonici hanno fatto del quartiere più antico, Stone Town, un capolavoro a cielo aperto, eletto Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco nel 2000 nonchè città natale di Freddy Mercury. Per le strette vie del centro si possono trovare i famosi portoni di legno, intagliati e decorati con motivi islamici o indiani. Tra i palazzi più belli della città ci sono la Moschea di Malindi, il Palazzo del Sultano, quello delle Meraviglie e la cattedrale di San Giuseppe con le sue guglie

Zanzibar

Cosa è incluso

Volo andata/ritorno e trasferimenti
soggiorno 7 notti in Resort 4* nella camera prescelta, trattamento di soft all inclusive, accesso ai servizi gratuiti della struttura, piscine, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, animazione diurna e serale
Tour leader Travelsingle
Assicurazione medico-bagaglio

Cosa non è incluso

Assicurazione annullamento viaggio (+8%)
Adeguamento carburante (circa € 15/20 comunicato a 20gg dalla partenza)
Pasti ove non inclusi
tasse di entrata e uscita da pagare sul posto, escursioni, mance, extra
Tutto quello non indicato nella quota include
Richiedi info per questa Vacanza!