Settimana per single a Marsa Alam SINGOLA GRATIS

7 notti, 8 giorni
Fascia aperta
Resort 4 stelle
Volo incluso

Regalati una settimana di puro relax nel Mar Rosso in uno splendido Resort 4*****  direttamente sul mare a gestione italiana ubicato a ridosso di una delle baie più spettacolari della costa di Marsa Alam con un pontile conduce alla ricchissima barriera corallina da dove è piuttosto usuale avvistare delfini e tartarughe marine che nuotano in prossimità del reef..voli da Bergamo e Roma con trattamento di soft all inclusive, soggiorno in SINGOLA GRATIS ed accesso a tutti i servizi della struttura, servizio spiaggia e lettini, piscine, diving, attività sportive, palestra, discoteca, animazione internazionale diurna e serale, assistente italiano in loco, escursioni ed attività di gruppo in compagnia del nostro tour leader con voi per tutto il tempo…

Dove siamo

Un tempo semplice villaggio di pescatori, Marsa Alam oggi è invece una località turistica dell’Egitto molto apprezzata dai turisti internazionali, al punto da rivaleggiare con Sharm el Sheikh in quanto a popolarità.

Situata anch’essa sul Mar Rosso, ma molto più a sud rispetto a Sharm, Marsa Alam si trova tra il mare e il deserto del Sahara, praticamente in prossimità del Tropico del Cancro. Questa location balneare magica vanta una barriera corallina lunghissima, attrazione unica per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Secondo alcuni, sarebbe persino la migliore dell’intera regione del Mar Rosso.

Nella zona di Marsa Alam sono stati costruiti molti resort e villaggi turistici, comodamente serviti da voli che dalle principali città italiane atterrano all’aeroporto internazionale inaugurato nel 2003. Distante circa 4 ore e mezzo di volo dall’Italia, Marsa Alam ha un clima desertico molto più stabile rispetto ad altre località turistiche egiziane come Hurghada o Sharm el Sheikh, piacevole sia d’estate che d’inverno, ed è pertanto la destinazione ideale per andare in vacanza tutto l’anno!

A poca distanza da Marsa Alam inoltre si raggiunge Luxor, un tempo Tebe e antica capitale dell’Egitto dei Faraoni. L’attuale città si trova sulla riva orientale del Nilo, mentre la sponda occidentale ospita molti resti di strabilianti complessi religiosi con templi e tombe reali uniche, ed è meta indiscussa dei turisti che vogliono andare alla scoperta dell’archeologia egizia, visitare la celebre Valle dei Re e la tomba dell’enigmatico Faraone Tutankhamon. Più a sud invece, potrai raggiungere Assuan, dove visitare l’imponente opera ingegneristica dell’Alta Diga da cui è nato il Lago Nasser e soprattutto il complesso archeologico di Abu Simbel, con i famosi templi dedicati a Ramses II e alla regina Nefertari.

Marsa Alam

Cosa è incluso

Volo andata/ritorno e trasferimenti
soggiorno 7 notti in Resort 4* in camera doppia uso singola con trattamento di hard all inclusive
accesso ai servizi gratuiti della struttura
servizio spiaggia, attività di animazione internazionale diurna e serale,
tasse aeroportuali, visto d’ingresso, assicurazione annullamento viaggio di base (positività al Covid, ricovero ospedaliero, gessatura, assunzione o licenziamento)
Tour leader Travelsingle

Cosa non è incluso

Assicurazione annullamento viaggio (+8%) per motivi certificabili (malattia fino al 3zo grado di parentela)
Pasti ove non inclusi
adeguamento carburante e carbon tax (comunicato a circa 20gg dalla partenza), escursioni, mance
Tutto quello non indicato nella quota include
Richiedi info per questa Vacanza!