Settimana per single a Bali
Regalati un sogno in un viaggio indimenticabile a Bali nel periodo migliore per visitarlo con un clima caldo e asciutto, scopriremo il cuore turistico dell’Indonesia ma anche un luogo ricco di cultura, templi, arte, musica e bellezze naturali che incantano come quelle che si possono ammirare nei dintorni di Ubud. Un viaggio a Bali permette anche di dedicarsi allo yoga e di innamorarsi della tradizionale cucina balinese e di scoprire la spettacolare barriera corallina per chi vorrà fare snorkeling o immersioni. Voli da Roma e Milano e soggiorno in un tradizionale Resort 4* sulla spiaggia con trattamento di mezza pensione, piscina e spiaggia attrezzata da dove partiremo per escursioni e visite ai rinomati templi testimoni della loro spiritualità, solo ad Ubud ci sono decine di templi, uno dei quali, il Pura Tirta Empul è conosciuto per i suoi poteri magici, non potrà mancare un'escursione alle lussureggianti risaie...questo ed altro ci aspetta in un posto dove farà il pieno di emozioni e sicuramente voglia di tornare...
Dove siamo
Bali
Bali è il cuore turistico dell’Indonesia ma è anche un luogo ricco di cultura, templi, arte, musica e bellezze naturali che incantano come quelle che si possono ammirare nei dintorni di Ubud. Ma non solo. Un viaggio a Bali permette anche di dedicarsi allo yoga e di innamorarsi della tradizionale cucina balinese in un warung.
Le spiagge e il mare di Bali
Bali, che si trova all’interno dell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, in Indonesia, offre spiagge per tutti i gusti. La costa sud-occidentale è la meta preferita della maggior parte dei viaggiatori. La vasta distesa dorata di Kuta Beach è stata la prima attrazione turistica di Bali e ancora oggi Kuta Beach è tra le spiagge top di quest’isola, anche per la presenza di tanti locali. Sempre in zona ci sono Legian, le spiagge dorate di Seminyak e l’animata Canggu, il ritrovo hipster di Bali dove si può anche praticare yoga in spiaggia.
Ubud, tra arte, cultura, yoga e tradizioni secolari
Ubud merita un capitolo a sé. In questa città, infatti, tutto sembra magico e visitarla è una festa per l’anima che permette di rilassarsi, rigenerarsi e anche di realizzarsi. Centro artistico e culturale, a Ubud si possono vivere diverse vite contemporaneamente dato il suo mix tra tradizioni balinesi, creatività e innovazione, cucina vegana, studi di yoga, e passeggiate memorabili tra le lussureggianti risaie. Tra le cose da fare, vi consigliamo di visitare il Palazzo di Ubud e il suo tempio, il Puri Saren Agung, entrambi situati nel cuore della città. A Ubud ci sono decine di templi. Il Pura Desa Ubud è il tempio principale della comunità di Ubud mentre il Pura Taman Saraswati è il tempio più pittoresco.

La struttura
Hotel Uyah Amed Spa Resort 4****
Descrizione
L'Uyah Amed Resort si trova a Bali, a 100 metri dalla spiaggia di Amed. Dispone di piscina, centro immersioni e spaziosi bungalow con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare.
L'hotel Uyah Amed Resort vanta una piscina, un centro immersioni e spaziosi bungalow con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare. Caratterizzati da arredi tradizionali balinesi e mobili in legno scuro, i bungalow dell'Uyah Amed & Spa Resort sono ben arredati e presentano un balcone privato e un bagno interno con doccia con acqua calda.
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi con un massaggio indonesiano presso il centro benessere e giocare una partita a ping pong. Il personale del banco escursioni sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di attività turistiche e avrete inoltre a disposizione il servizio di noleggio auto e biciclette. Il Cafe Garam serve una varietà di piatti occidentali e asiatici e propone spettacoli tradizionali balinesi il mercoledì e il sabato. Il Resort Uyah Amed dista in auto 20 minuti dal Palazzo d'Acqua e 30 minuti dal mercato tradizionale di Bali.
Posizione
Il Resort Uyah Amed dista 20 minuti di auto dal Water Palace e 30 minuti di auto dal mercato tradizionale di Bali.
Camere
I bungalow dell'Uyah Amed & Spa Resort sono caratterizzati da decorazioni tradizionali balinesi e mobili in legno scuro. Ogni bungalow è ben arredato e dotato di balcone privato e bagno interno con doccia calda. Nelle 27 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Gusta le specialità di Cafe Garam e i drink disponibili al bar/caffetteria. un hotel offre anche servizio in camera. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.
SPA
Gli ospiti possono concedersi un massaggio indonesiano presso la spa o giocare una partita a ping-pong. L'hotel offre servizi di noleggio auto e biciclette. Il personale del banco escursioni sarà lieto di assistervi nell'organizzazione delle visite turistiche.
Il Cafe Garam serve una varietà di piatti occidentali e asiatici. Il mercoledì e il sabato si tengono spettacoli tradizionali balinesi.


















