Capodanno per single in Thailandia Roma

7 notti, 8 giorni
Fascia aperta
Hotel 4 stelle
Volo incluso

Regalati un Capodanno al caldo e lasciati incantare dal fascino esotico dell’oriente nel paese del sorriso, la Thailandia, dove potrete rilassarvi al sole con una temperatura intorno ai 30° e farvi il bagno nel suo mare dalle acque cristalline, voli di linea da Milano e Roma con soggiorno 7 notti in uno spettacolare Resort 4***** a pochi passi dal mare a ridosso della spiaggia di Patong una delle spiagge più belle dell’isola, con cene incluse e Galà di Capodanno. La struttura si a trova a poca distanza a piedi dai negozi e dai locali notturni di Patong da dove potremo partire per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta e fare escursioni alla famosa spiaggia di James Bond. Il villaggio ricalca nello stile e nei motivi l’architettura delle abitazioni tradizionali thailandalesi con camere spaziose e tutte con balcone privato, l’ambiente è raccolto, l’atmosfera informale e rilassante, scandita dai ritmi della natura. Potrete usufuire di varie attività sportive: piscina, palestra, tennis o rilassarvi con un massaggio nel centro benessere e poi uscire nel centro cittadino pieno di negozi, mercatini e locali notturni dove trascorrere il Capodanno in spensieratezza ed allegria degustando i piatti della cucina locale nei loro 4 ristoranti sempre in compagnia del nostro accompagnatore per concludere l'anno nel migliore dei modi

Dove siamo

 Phuket, luogo dove la pace, la tranquillità e lo star bene regnano di giorno, mentre di notte si trasforma in uno sfrenato divertimento.

Phuket è un vero paradiso e la definizione la “terra del sorriso” non è stata data a caso..perchè è proprio così.

Chiunque va a Phuket poi ci vuole tornare. Stupende spiagge, fantastico mare, la cortesia della gente. Il divertimento, i bar, le discoteche di Patong.

Phuket è il luogo ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze che lasceranno un segno indelebile nella propria esistenza.

Phuket è un’isola stupenda, che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese.

Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.

A Phuket possiamo trovare piantagioni di noci di cocco e alberi della gomma, uniche forme di guadagno fino a qualche decennio fa.

Altre isole visitabili:

Krabi e Phi Phi Island: Krabi è un fantastico punto di partenza per visitare le fantastiche isolette che circondano questo arcipelago di acque cristalline, tra cui le spiagge bianche della famosa Phi Phi IslandMa anche Krabi possiede zone degne di nota come Ao Nang.

Koh Samui e Koh Pha-Ngan: A poca distanza l’una dall’altra, circa mezz’ora di barca, si trovano le isole di Samui e Phangan. La prima famosa come meta turistica e la seconda più famosa per le feste in spiaggia, tra tutte il Full Moon Party sulla spiaggia di Hat Rin, molto apprezzata dai giovani di tutto il mondo.

Thailandia

Cosa è incluso

volo a/r, trasferimenti,
soggiorno 7 notti in Hotel 4* con colazione
6 cene
galà di capodanno con bevande incluse
accesso ai servizi gratuiti della struttura, piscina e lettini
assicurazione medico bagaglio
Tour leader Travelsingle

Cosa non è incluso

polizza annullamento viaggio facoltativo (+8%)
pasti ove non inclusi
adeguamento carburante (da comunicare a 20gg dalla partenza circa € 25
tassa di soggiorno
bevande ai pasti
escursioni, extra, mance, ingressi e tutto quello non indicato nella quota include
Richiedi info per questa Vacanza!