Ponte Immacolata sulle Alpi Svizzere
Un Ponte dell'Immacolata unico vi attende sulle incantevoli alpi Svizzere a bordo del famoso trenino panoramico in compagnia di altri single partendo da Domodossola dove godrete di un panorama spettacolare ammirando le cime delle Alpi Svizzere e raggiungendo Zermatt incantevole villaggio alpino ai piedi del Cervino e proseguendo per Locarno affascinante città svizzera sul Lago Maggiore con i suoi viali alberati e la storica piazza sede del Locarno film festival che raggiungeremo a bordo del famoso trenino panoramico delle Centovalli, un'occasione unica per scoprire i tesori del posto e visitare i mercatini di Natale. Il soggiorno di 4 giorni 3 notti sarà in un delizioso e caratteristico Hotel 3* a Domodossola con cene incluse per assaporare l'atmosfera delle Alpi in un ambientazione unica che vi farà rilassare e conoscere tanti nuovi amici in allegria ed assaporare la magica atmosfera festiva.
Dove siamo
Trenino delle Centovalli e Alpi Svizzere
Preparati a vivere un viaggio mozzafiato a bordo di due trenini panoramici: il Trenino delle Centovalli e il Bernina Express!
Per un'escursione panoramica attraverso la suggestiva Valle Vigezzo, immersa in boschi incontaminati e punteggiata da pittoreschi villaggi.
A bordo del Trenino delle Centovalli, attraverserai 52 chilometri di paesaggi alpini suggestivi, dominati da boschi incontaminati, montagne selvagge, corsi d'acqua cristallini e cascate scroscianti. Un vero paradiso per gli amanti della natura! Il percorso, immerso tra Italia e Svizzera, ti offrirà panorami mozzafiato, 83 ponti e 31 gallerie.
Sali poi a bordo del Bernina Express e raggiungi la vetta delle Alpi Svizzere, a 2253 metri di altitudine. Attraverserai 196 ponti e 55 tunnel, lasciandoti incantare da paesaggi mozzafiato. Il profumo dei boschi, le impervie gole e i torrenti selvaggi ti accompagneranno in questo viaggio indimenticabile.

La struttura
Hotel Internazionale 3***
Descrizione
Hotel Internazionale si trova immerso in una suggestiva area verde, a un chilometro dal centro storico di Domodossola.
La struttura è una grande opportunità per scoprire la Val d’Ossola, le affascinanti frazioni e i piccoli borghi, gli innumerevoli sentieri, laghi cristallini e cime innevate Dotato di 29 camere, l'hotel a 3 stelle Hotel Internazionale Domodossola si trova a circa 12 minuti a piedi dal Sacro Monte Calvario di Domodossola. L'hotel offre il Wi-Fi, disponibile in tutta la struttura.
Posizione
Quest’alloggio è situato in una zona sciistica di Domodossola, a circa 25 minuti a piedi dalla Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio. La Stazione Sciistica Domobianca è un'altra destinazione popolare a circa 10 minuti in macchina da questo hotel. A 90 km dalla struttura gli ospiti troveranno l'aeroporto di Milano Malpensa.
Camere
L'hotel Internazionale dispone di camere climatizzate, alcune con una TV a schermo piatto con canali satellitari. Inoltre, sono dotate di bagni attaccati con un bidet e un set di cortesia. Gli ospiti possono usufruire di un bidet e una doccia e avranno a disposizione asciugacapelli e un set di cortesia.
Ristorazione
Il lounge bar offre l'opportunità di rilassarsi. Il ristorante Venus offre una varietà di piatti propri della cucina italiana e si trova a 5 minuti a piedi dalla struttura. La prima colazione con un ricco buffet è un appuntamento importante per iniziare la giornata nel migliore dei modi oltre al nostro ristorante dove propone menù della tradizione italiana
Il programma
Il programma riportato è da considerarsi orientativo e soggetto a possibili modifiche.
Arrivo libero dei partecipanti in hotel a Domodossola, check in nelle camere assegnate ed incontro con il ns accompagnatore per la presentazione degli ospiti e del programma. Cena in hotel ed uscita serale nei locali del posto.
Colazione in hotel e partenza in treno per Zermatt incantevole villaggio svizzero alpino ai piedi del Cervino per osservare da vicino i suoi tradizionali chalet di impronta alpina e le eleganti boutique. Pranzo libero sul posto e rientro a Domodossola per cena in Hotel. A seguire uscita nei locali del posto.
Colazione in hotel e partenza con il trenino panoramico delle Centovalli direzione Locarno, affascinante città sul Lago Maggiore, passeggiata sul lungo lago e viali alberati e visita alla storica piazza del Locarno Film Festival. Pranzo libero sul posto, tempo libero per visita ai mercatini di Natale e rientro con trenino panoramico dove osservate le alte vette delle Alpi Svizzere. Rientro in hotel per ultima cena ed estrazione dei Buoni Travelsingle.
Colazione in hotel e ripartenza per le città di origine.