Ponte Immacolata Benessere sulle Dolomiti
Trascorri il Ponte dell'Immacolata di relax sulle Dolomiti in compagnia di altri single dove passeremo 4 entusiasmanti giorni a Moena,perla delle Dolomiti, davanti al maestoso gruppo del Catinaccio e Sassolungo. Soggiorno 4 giorni 3 notti in un incantevole Hotel 3* sup nel centro di Moena con cene e dolci fatti in casa, impreziosita da tipici arredi tirolesi e dotata di uno spettacolare centro benessere, SPA e piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale, kit benessere con accappatoio, navetta gratuita per i vicini impianti scistici dell'Alpe Lusia, SanPellegrino, Latemar-Obereggen, Sella Ronda, Ciampedie per chi vorrà sciare altrimenti potremo godere dello scenario unico del posto anche attraverso la Val di Fassa card che ci consentirà di ottenere sconti su tante attività del posto respirando un’atmosfera magica pre natalizia visitando i mercatini e vivere insieme una vacanza in una delle regioni più belle d'Italia dove secoli di storia e tradizioni le hanno conferito un fascino unico e intenso in compagnia del nostro tour leader con voi per tutto il tempo..
Dove siamo
Moena La fata delle Dolomiti
Benvenuti a Moena in Val di Fassa, una delle più belle località per gli amanti della montagna che vogliono vivere emozioni uniche circondati dalla Natura concedendosi anche un po’ di pace e relax.
Moena prende il nome da Ladinia, la bellissima figlia di Re Laurino.
Quando la bella Ladinia scoprì il più bel paese che avesse mai visto decise di prendere il suo nome, Moena e scelse di vivere per sempre in quel luogo incantato insieme alle tre figlie, circondata da montagne maestose e Natura incontaminata. Ancora oggi, se si raggiunge la località Rancolin, dove Moena dimorava, si possono ammirare delle bellissime rose canine, fiori che sbocciavano ovunque lei passasse. I soli testimoni contemporanei che rivelano ancora oggi una delle più belle leggende delle Dolomiti.
Moena sorge in una splendida conca alluvionale circondata da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici come il gruppo del Latemar, la Valaccia e le verdi propaggini del valico di Costalunga.
E' il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "Fata delle Dolomiti", che ne inquadra completamente il fascino e l'antica suggestione che si legano a racconti perduti nella notte dei tempi.
Da qualche anno Moena è anche diventata una Perla Alpina, ed è l'unica località turistica del Trentino a far parte di questa rinomata associazione.
Il paese, molto curato dal punto di vista architettonico, si distingue per quella accattivante eleganza che si accompagna a negozi raffinati, dove si concretizza l'opportunità di appagare ogni più esigente desiderio di shopping di classe. Oltre a ciò, Moena si è dimostrata in questi ultimi anni molto sensibile alla tradizione culinaria ladina e ospita fortunate rassegne gastronomiche come "A cena con Re Laurino" in inverno e "Sapori d'Autunno" in settembre.