Ponte del 2 giugno all'Argentario

Porto Ercole Weekend per single
2 notti, 3 giorni
Fascia aperta
Hotel 5 stelle

Ti aspettiamo per il Ponte del 2 giugno in compagnia di altri single nello spettacolare mare dell’Argentario ospiti di un lussuoso Hotel 5* affacciato sul mare dell’Argentario dotato anche di navetta gratuita per la spiaggia e di un attrezzato centro benessere, SPA e piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e area fitness che offrirà agli ospiti un’atmosfera di rilassamento completo dove passare 3 giorni 2 notti con cene incluse nei 2 ristoranti panoramici della struttura dove scoprire piatti della tradizione maremmana, possibilità di degustazioni dei rinomati vini del posto in vicina cantina ed escursioni nel centro di Porto Ercole e del suo rinomato centro storico, Porto Santo Stefano ed Orbetello o Capalbio, dove fare nuove amicizie godendo del primo tepore dell’estate guidati dal nostro tour leader. .

Dove siamo

Porto Ercole, Argentario

Per apprezzare al meglio il mare e le spiagge dell’Argentario vi consigliamo di noleggiare una piccola barca o un gommone a Porto Santo Stefano o a Porto Ercole, potrete così costeggiare il promontorio ed ammirare la calette più nascoste, le grotte, gli isolotti, le spiagge più belle o quelle accessibili solo dal mare e quindi mai eccessivamente affollate. Tuttavia per coloro che non hanno intenzione di imbarcarsi, indichiamo di seguito alcune calette e spiagge dell’Argentario raggiungibili anche via terra.

Un grande vantaggio dell‘Argentario è quello di offrire baie riparate dai venti in qualsiasi condizione meteo, quindi per prima cosa è consigliabile osservare da che parte tira il vento, e poi optare per la costa sud nel caso di venti battenti da nord o la costa nord nel caso di venti battenti da sud. Se vi intendete poco di venti, chiedete consiglio ai vecchi lupi di mare che sicuramente incontrerete nei pressi del porto, non mancheranno di darvi un buon suggerimento. Se cercate le spiagge di sabbia con fondali che declinano dolcemente, la scelta dovrà cadere sulla Giannella o sulla Feniglia (sono i due Tomboli che collegano l’Argentario alla terra ferma).

Porto Ercole

Come arrivare

AUTO Da Nord A12 (Milano – Genova), uscita: Rosignano, Proseguire lungo la S.S. 1 Aurelia strada statale, in direzione Roma, uscita: Orbetello – Porto Ercole oppure A1 (Bologna – Padova), direzione Roma, uscita: Firenze Impruneta, Siena – direzione Grosseto, proseguire in direzione Firenze, uscita: Orbetello – Porto Ercole Da Sud A1 (Rome – Napoli), A12 verso Civitavecchia, Proseguire lungo la SS.1 Aurelia, in direzione Livorno, uscita: Orbetello – Porto Ercole TRENO Trenitalia Orbetello – Prendere l’autobus dalla piazza della stazione ferroviaria verso Orbetello – Porto Ercole

Cosa è incluso

Soggiorno 2 notti notti in Hotel 5* con trattamento di mezza pensione
aperitivo di benvenuto, navetta gratuita per la spiaggia, accesso ai servizi gratuiti della struttura
assicurazione medico-bagaglio
animatore Travelsingle

Cosa non è incluso

assicurazione annullamento viaggio facoltativa (+ 8%)
bevande, pasti ove non compresi, servizio spiaggia, ingresso in SPA, tassa di soggiorno da pagare in loco, escursioni facoltative
tutto quanto non indicato nella quota include
Richiedi info per questa Vacanza!
31 mag - 02 giu 2024 3 giorni, 2 notti
€ 420 a partire da
Solo soggiorno
Posto in camera doppia
Soggiorno con cene incluse
€ 420
Prezzi a persona
Presto il consenso per l’utilizzo e la comunicazione dei miei dati a terzi da parte di New Holidays and Tours per finalità promozionali relative ai servizi turistici e per la ricezione di offerte commerciali.
Presto il consenso dei miei dati per l'erogazione del servizio richiesto secondo i termini della privacy
La richiesta è gratuita e senza impegno
Oops.. si è verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito