Ponte del 2 Giugno a Maratea
Scopri con noi la "Perla del Tirreno", Maratea per il Ponte il 2 giugno, una vacanza tra mare e natura tra le bellezze del paesaggio costiero e nei luoghi più suggestivi della costa tirrenica. Soggiorno 4 giorni 3 notti in uno spettacolare Hotel 4* con cene e bevande incluse, servizio spiaggia e navetta, animazione, attività sportive, piscine, escursioni possibili nei sentieri panoramici, meraviglie e grotte naturali come il Parco nazionale del Pollino e luoghi storici e religiosi come il famoso Cristo Redentore, la vicina Sapri e scopriremo le sue spiagge più famose come Spiaggia nera e Fumicello dove organizzare aperitivi al tramonto e godere fino all'ultimo delle sue acque cristalline, questo e tanto altro in compagnia di tanti nuovi amici..
Dove siamo
Maratea
Maratea è conosciuta anche come la Perla del Tirreno, un paradiso naturale fatto di spiagge di sabbia finissima che si alternano a scogliere rocciose e un centro storico ricco di arte sacra sovrastato dal monte San Biagio e dalla statua del Cristo Redentore che guarda dall'alto la città.
Scegliere Maratea significa immergersi in paesaggi incantevoli, con montagne che si tuffano nel mare cristallino e creano scenari da cartolina. L’atmosfera tranquilla e rilassata è ideale per staccare dalla routine. La gente di Maratea è nota per la sua ospitalità e il calore con cui accoglie i visitatori.
Conosciuta per il suo mare bellissimo, turchese, cristallino e molto trasparente, con fondali digradanti che lo rendono particolarmente adatto ai bambini. La spiaggia di Fiumicello è inoltre una delle più attrezzate e frequentate di Maratea, con servizi di autobus e parcheggi.
Da non perdere la spiaggia d'I Vranne – raggiungibile solo via mare è caratterizzata da una lingua di sabbia fine e scura situata tra il Porto di Maratea e Marina di Maratea. Nel 2016 è stata dichiarata spiaggia più bella d'Italia dal concorso bandito da Legambiente.