Ponte dei Santi in Castello Veneto

spa
3 notti,4 giorni
fascia over 50
Hotel 4 stelle

Passa con noi il Ponte de Santi in compagnia di altri single over 50 alla scoperta di uno spettacolare Castello fiabesco immerso nelle colline del Prosecco (patrimonio dell'Unesco), la maestosa struttura sorge in una posizione panoramica unica, tra Venezia e le Dolomiti oltre ad essere stata dimora di nobili e illustri condottieri, il soggiorno include 4 giorni 3 notti con cene incluse, escursione in bus privato attraverso antichi vigneti con visite guidate e degustazioni in cantine e i vigneti di Valdobbiadene per assaggiare i   diversi stili del Prosecco in produzione attraverso la rinomata “Strada del Prosecco Conegliano Valdobbiadene” . Ci sarà anche la possibilità di rilassarsi nella loro Princess SPA attrezzata ricavata da antichi Bagni Romani e  potremo visitare gratuitamente il museo del castello, la sera potremo degustare i prodotti locali del posto..questo ed altro per un ricco long weekend in compagnia di tanti nuovi amici.

Dove siamo

 CastelBrando, situato tra i pittoreschi borghi di Cison di Valmarino e Follina, si erge maestosamente tra le colline del Prosecco, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Questo imponente castello è uno dei più grandi e antichi d’Europa, e sorge in una posizione unica, a metà strada tra l’affascinante città di Venezia e le spettacolari Dolomiti.

Rappresenta un autentico gioiello storico immerso in uno dei paesaggi più belli d’Italia.

CastelBrando è un monumento storico nazionale. L’accurato restauro ha riportato alla luce la bellezza originaria di un luogo con 2000 anni di storia, dimora nei secoli di nobili e illustri condottieri.

l castello ospita oggi al suo interno un hotel 4 stelle con eleganti camere e suite, una Spa ricavata da antichi Bagni Romani, diverse aree museali oltre a ristoranti e bar.

Offre inoltre un centro congressi con tecnologie all’avanguardia per eventi, expo e meeting.

Con 2000 anni di storia, immerso in 50 ettari di Parco & Foresta, CastelBrando è molto più di un castello.

Situato fra due dei più bei Borghi Storici Italiani ( Cison di Valmarino e Follina), tra Venezia e le Dolomiti, è l’ideale per soggiorni e ristori, punto di partenza per visite a cantine, passeggiate nei percorsi naturalistici, visite culturali e come Campo Base per escursioni in Mountain Bike fra le meravigliose Colline del Prosecco, patrimonio dell’Unesco.

CastelBrando dispone di una pista di atterraggio per elicotteri.



castelbrando
Richiedi info per questa Vacanza!