Ponte 1 maggio a New York
Abbiamo scelto per voi il Ponte del 1 maggio nella grande mela per farvi passare una vacanza indimenticabile nel periodo migliore per vedere New York per via delle temperature gradevoli, i profumi e i colori della primavera, scopriremo la magia di una città cosmopolita senza paragoni con le sue mille contraddizioni e la sua vibrante identità, la città che non dorme mai, un cuore di mille emozioni all’unisono sotto le sfavillanti luci di Times Square, emblema dell’American Dream, viaggiare a New York è un’esperienza unica nella vita, e diventerà senza dubbio il posto sul quale misurare tutto il resto del mondo. Il soggiorno prevede voli diretti da Roma e Milano, 5 giorni 4 notti in Hotel 3* con ricche colazioni incluse, visite guidate, cominceremo attraversando il ponte di Brooklyn per ammiri lo skyline, proseguendo per un momento di relax a Central Park, il suo polmone verde, un giro in battello fino alla Statua della libertà e concludiamo percorrendo la pista ciclabile lungo il fiume Hudson e la sera usciremo nei tanti pub e locali affacciati sulle vie di Manhattan dove passare un 1 maggio ricco di emozioni…
Dove siamo
New York è una città senza pari, una metropoli cosmopolita e vibrante che non dorme mai e che offre un’esperienza unica ai suoi visitatori. Tra i molti tesori della Grande Mela ci sono l’Empire State Building, la Statua della Libertà, Central Park, il Metropolitan Museum of Art e il Broadway Theatre District.
Ma soprattutto c’è un’anima in perenne movimento, dinamica e che la rende unica e speciale rispetto a qualsiasi altra città e per questo che dopo la prima volta, vorrai tornarci sempre.
New York è probabilmente la città al mondo con più cose da vedere in assoluto. Poche città infatti possono contare con così tante attrazioni riconosciute mondialmente. Sono sicuro che se anche sarà la prima volta che andrai a New York sai elencarmi alcuni dei punti di interesse più famosi di New York come la Statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, ilPonte di Brooklyn, i suoi bellissimi musei, i suoi grattacieli.
New York è composta da 5 distretti: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island.
Di questi 5 distretti, 4 sono isole e il solo Bronx si trova sulla terraferma. La maggior parte delle cose da vedere si trovano a Manhattan, qualcosa a Brooklyn e qualche altra cosina negli altri tre distretti.