Ponte 2 giugno a Malta
Passa il Ponte del 2 Giugno in un gioiello incastonato nel cuore del Mediterraneo con paesaggi mozzafiato, terre selvagge e incontaminate che richiamano la bellezza dell’Africa, terra di fenici, greci, arabi, francesi, inglesi, e tanti altri popoli con una storia antichissima. Malta ci ospiterà per 4 giorni 3 notti in uno spettacolare boutique Hotel 4* a St Julian's con cene incluse, voli diretti da Roma e Milano Linate, accesso alla piscina dell'hotel attrezzata con lettini, possibilità di raggiungere a piedi la vicina spiaggia, visita guidata di Malta partendo dalla capitale La Valletta, escursioni alle Grotta azzurra e le Grotte di Santa Maria e all'isola di Comino, a metà strada tra Malta e l'isola di Gozo, questo ed altro per divertici insieme di giorno e di sera nei tantissimi locali notturni di St Julian's...
Dove siamo
Malta
Malta isola dalla natura, mari stupendi, spiagge da sogno, tanta storia ricca e antichissima, è piena di siti archeologici e monumenti meravigliosi. Quest’unione unica di stili e di generi si riflette ancora nell’arte delle sue strade, nella sua cultura e nella sua buonissima cucina.
Un viaggio a malta, isola principale dell'omonimmo arcipelago può essere un esperienza unica per molti motivi uno di questi è il paesaggio unico di La Valletta l attuale capitale del paese: è una meravigliosa città costruita su una fortezza ed è ricca di arti diverse che nel loro insieme la rendono un posto unico al mondo. il suo centro storico pieno di stradine e viuzze e scorci straordinari chiese e monumenti è stato dichiarato patrimonio dell'umanità Unesco. lasciatevi ammaliare
Iniziare un periodo di vacanza a Malta partendo da La Valletta, ad esempio, è l'occasione per scoprire una stupenda città-fortezza strutturata su bastioni a picco sul mare e densa di colori e architetture antiche come quelle di musei, chiese e palazzi che la popolano. Dichiarato patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, il centro storico di La Valletta è un'attrazione imperdibile se si vuole ammirare tutto lo splendore, ad esempio, della Cattedrale di St. John (che custodisce due opere di Caravaggio) o degli Upper Barrakka Gardens, veri e propri gioielli che affacciano su panorami mozzafiato.
Malta, poi, è anche un luogo perfetto per gli amanti delle immersioni: stracolme di fauna marina, le acque di Malta conservano intatto anche tutto il fascino di relitti e grotte naturali che rendono praticamente obbligatorio addentrarsi almeno in zone come la Grotta Azzurra e le Grotte di Santa Maria (queste ultime situate presso l'isola di Comino, a metà strada tra Malta e l'isola di Gozo, altra grande meraviglia dell'intero arcipelago)