Pasqua per single nelle Filippine
Scopri con noi le Filippine un arcipelago di 7107 isole incastonate nel blu dell'oceano, orlate da spettacolari spiagge, paesaggi da sogno, mare d'incanto, fondali da esplorare, natura incontaminata e resort esclusivi: questo e molto altro ancora vi aspetta in un imperdibile tour delle Filippine, comprese fra Taiwan a nord ed il Borneo a sud, si insinuano come una striscia di terra fra il MarCinese Meridionale ad ovest e l'Oceano Pacifico ad est. Un indimenticabile esperienza nella natura fra fondali da paradiso, ricche di flora e fauna, terme naturali e spiagge bianchissime offrono innumerevoli occasioni a chi pratica le immersioni subacquee e lo snorkeling. Il tour toccherà i luoghi più rinomati delle Filippine come Boracay, la spiaggia di alona (Bohol), lastupenda Palawan con le maestose acque di El Nido e il fiume Sotterraneo di Puerto Princesa detto anche Underground River, il più lungo fiume sotterraneo navigabile: nel 2011 l’Unesco lo ha inserito tra le nuove 7 Meraviglie della Natura, poi l'isola di Apo, le Chocolate Hills e le risaie di Banaue (patrimonio Unesco). Voli da Roma e Milano soggiorni in Hotel 4* con trattamento di mezzapensione, bus privato e visite guidate. Un viaggio nelle Filippine ha davvero tanto da offrire a livello di scoperte, attività, divertimenti e meraviglie naturali oltre ad essere l'unico stato cattolico in estremo oriente, retaggio di quattro secoli di dominazione spagnola, questo ed altro vi aspetta in compagnia di tanti nuovi amici....
Dove siamo
Filippine: Un arcipelago di 7107 isole incastonate nel blu dell'oceano, orlate da spettacolari spiagge, dove si innalzano vulcani ancora attivi ed alte montagne dalle pendici ricoperte da foreste. Questo e molto altro sono le Filippine! Questo bellissimo arcipelago, compreso fra Taiwan a nord ed il Borneo a sud, si insinua come una striscia di terra fra il Mar Cinese Meridionale ad ovest e l'Oceano Pacifico ad est. Ancora poco conosciute e per nulla frequentate dal turismo di massa, alle Filippine si possono trovare delle isole che sono dei veri e propri angoli di paradiso!
Ciò che colpisce subito chi fa il viaggio nelle Filippine è, oltre alla straordinaria varietà di paesaggi, la sorprendente molteplicità di popoli eculture, che convivono pur rimanendo fedeli alle proprie tradizioni. Ne sono testimonianza le terrazze di riso di Ifugao, realizzate con tecniche antichissime che si tramandano da secoli.
Da ricordare inoltre che le Filippine sono l'unicostato cattolico in estremo oriente, retaggio di quattro secoli di dominazione spagnola, le cui testimonianze sono ben visibili ovunque.
Nelle Filippine vivono più di 1000 specie di uccelli e animali, tra cui il bufalo nano, il tragolo, il coccodrillo e il pitone. Ci sono oltre 10.000 tipi di alberi, arbusti e felci; le specie vegetali più diffuse sono le palme e il bambù.