Pasqua per single a Stoccolma SINGOLA GRATIS
Passa la Pasqua in compagnia di altri single nella Venezia del nord, Stoccolma, la patria degli Abba, la sede del Premio Nobel dove parchi, canali, design e architettura sono vi incanteranno, città dalla forte indole marittima e dalle atmosfere internazionali. Prendere i battelli per andare da punto all’altro della città e visitare parchi, musei e palazzi antichi contribuirà a rendere questa esperienza indimenticabile nel periodo migliore per visitare Stoccolma, con voli da Roma e Milano, soggiorno 4 giorni 3 notti in Hotel 3* centrale IN SINGOLA GRATIS con prima colazione, 1 visita guidata in lingua italiana nei luoghi più incantevoli di questa città tutta da scoprire insieme, in giro per ristorantini, parchi e musei facendo nuove amicizie godendo del clima mite di Primavera
Dove siamo
Costruita su 14 isole e 57 ponti, Stoccolma è una delle città più belle della Scandinavia grazie alla sua posizione geografica e ai suoi maestosi monumenti ricchi di storia. La capitale della Svezia, infatti, coniuga lo stile di vita nordico con luoghi senza tempo come Gamla Stan.
La capitale delle Svezia è una città ricca di eventi e cose da vedere. In qualunque periodo dell’anno Stoccolma è in grado di soddisfarvi e stupirvi. Ovviamente come per tutte le capitali, è necessario prepararsi e sapere cosa fare per vivere al meglio la propria vacanza.
Stoccolma è una città in grado di soddisfare sia gli amanti di storia e di architettura, sia chi ama di più la vita mondana e glamour. E' una città immersa nel verde con moltissimi parchi e riserve naturali adatta a chi ama la natura e le attività all’aria aperta. Come in tutte le capitali, ci sono alcune attrazioni a Stoccolma che devono essere visitate, come il Museo Vasa e Gamla Stan (la città vecchia).
Luoghi da non perdere a Stoccolma
Gamla Stan: la città vecchia, il quartiere più caratteristico della città.
Il Museo Vasa: la perla di Stoccolma, il museo custodisce un vascello del 1600 unico nel suo genere.
Il museo Skansen: il primo museo all’aria aperta del mondo, per saperne di più sulle tradizioni svedesi.
Il quartiere della City: il cuore moderno e pulsante di Stoccolma.
Il Municipio: Stadshuset in svedese, ospita ogni anno la cena e il ballo di gala dopo la consegna dei Premi Nobel.
La metropolitana di Stoccolma o Tunnelbana: non perdetevi la più estesa galleria d’arte al mondo.
L’isola di Södermalm: con il suo quartiere Hipster di Stoccolma con i suoi punti panoramici spettacolari.
Un giro in battello a Stoccolma: da non perdere la capitale svedese vista dall’acqua.
Mangiare svedese: dedicate almeno una sera per scoprire la cucina tipica svedese.
Rooftop bar: la capitale svedese ha dei magnifici bar e ristoranti nei suoi edifici più alti, con viste mozzafiato su Stoccolma.