Hallowen per single ai Caraibi
Rilassatevi al sole dei Caraibi per la settimana di Halloween alla volta di Santo Domingo in compagnia di altri single di tutta Italia con voli da Roma e Milano ospiti di un incantevole Resort 4***** affacciato sul mare azzurro dei Caraibi e sulla tipica spiaggia di sabbia fine con trattamento di soft all inclusive, 3 piscine con vasche idromassaggio, ristoranti, 3 bar, servizio spiaggia e tantissime attività sportive disponibili, spa, parco acquatico, attività di kayak e immersioni, campo da tennis, staff di animazione, discoteca, attrezzature per sport acquatici, escursioni all’isola di Saona e l’isola Catalina note come paradisi naturalistici, ci immergeremo nel vivo della vita notturna più animata del posto con locali aperti fino a tardi dove ballare al ritmo della musica latino americana e divertirci facendo nuove amicizie..
Dove siamo
Repubblica Dominicana
La Repubblica Dominicana offre spettacoli della natura dove il ritmo della vita scorre a passi di merengue. Un luogo da cartolina, capace di fondere l'abbagliante splendore marino con la frizzante allegria che il popolo dominicano riesce a trasmettere ai suoi ospiti! A Juan Dolio il caldo sole caraibico si specchia nelle acque cristalline, la cultura è esuberante, la natura selvaggia e rigogliosa... vivete una magica esperienza in questa oasi
Questo paese offre molto più che sole e spiaggia, i suoi paesaggi sono accattivanti e pieni di contrasti. Luoghi di incalcolabile bellezza come le montagne venate di fiumi e cascate convivono con laghi salati straripanti di fauna esotica. Sono inoltre imperdibili:
- Isola Saona: parte della riserva naturale del Parco nazionale dell'Est. All'interno dell'isola vi sono caverne e lagune che servono da rifugio per gli uccelli migratori.
- Parco nazionale Los Haitises: area protetta per la sua formazione geologica, la flora e la fauna. Nel parco si trovano la caverna El Ángel, gli isolotti Los Pájaros, un bosco tropicale umido, mangrovie e diverse caverne con fiumi sotterranei.
- Cascata el Limón: si tratta di un'impressionante cascata di 55 metri di altezza nel bosco tropicale di Samaná.
- Altos de Chavón: conosciuta come Città degli artisti, è la dimora di artisti nazionali e stranieri. Ospita una scuola d'arte, eccellenti ristoranti, un museo di arte preispanica e un imponente anfiteatro.
- Santuario de Nuestra Señora de la Altagracia a Higüey: custodisce l'immagine di Nuestra Señora de la Altagracia, protettrice e Regina dei cuori dei dominicani.
