Capodanno per single ad Amsterdam
Vivi con noi la magia di Amsterdam a Capodanno per scoprire la storia, la tradizione e la quotidianità di una delle città più cosmopolite del nord Europa oltre ad essere la capitale del divertimento notturno. La città è un museo a cielo aperto, un luogo in cui la vita scorre andando in bicicletta con tante attrazioni che partono da Piazza Dam, sede del famoso Palazzo Reale e della Chiesa Nuova, al mercato dei fiori, uno dei mercati più famosi del mondo per la varietà dei suoi fiori che provengono da tutto il mondo e poi perdendosi tra le sue strette vie e le sue famose case pendenti. Raggiungeremo la zona dei canali e uno dei punti segreti più interessanti della città.
Il soggiorno include voli diretti da Roma e Milano Linate, soggiorno in un elegante Hotel 4* centrale con colazione, visite guidate da dove raggiungeremo la zona dei canali e uno dei punti più interessanti della città come la casa di Anne Frank o il museo di Van Gogh. La notte di capodanno potremo assistere alla tradizione dei fuochi d’artificio che sfociano in pazzeschi spettacoli pirotecnici di mezzanotte da ammirare dalle piazze principali della città o dalle terrazze più suggestive. E’ usanza olandese scendere nelle piazze poco prima della mezzanotte per brindare in compagnia! questo e tanto altro ci aspetta per passare un Capodanno imperdibile.
Dove siamo
Amsterdam è una città incantevole, un museo a cielo aperto, un luogo in cui la vita scorre andando in bicicletta. Durante questo tour andremo alla scoperta della storia, della tradizione e della quotidianità di Amsterdam. Da piazza Dam, sede del famoso Palazzo Reale e della Chiesa Nuova, al mercato dei fiori – uno dei mercati più famosi del mondo per la varietà dei suoi fiori che provengono da tutto il mondo. Raggiungeremo la zona dei canali e uno dei punti segreti più interessanti della città. Questa visita è l’ideale per chi vuole conoscere la storia della città e le abitudini degli Amsterdammer.
Amsterdam è una città che va scoperta camminando e perdendosi tra le sue strette vie e le sue famose case pendenti. Puoi scegliere la visita del centro storico oppure del quartiere dei canali Unesco e della casa di Anne Frank o il museo di Van Gogh.
Dovete sapere che in Olanda c’è da sempre una sentita tradizione dei fuochi d’artificio. Già dai giorni precedenti la mattina del 31 dicembre l’atmosfera è viva e scoppiettante. I botti si intensificano nella giornata del 31, fino a sfociare nei pazzeschi spettacoli pirotecnici di mezzanotte che puoi ammirare dalle piazze principali della città o dalle terrazze più suggestive.
Una delle cose più tradizionali ad Amsterdam è brindare al nuovo anno e guardare i fuochi d’artificio dalla terrazza all’ultimo piano di una delle tante famose case storte. Quindi tutti sui tetti di Amsterdam! Due sono i posti aperti al pubblico che offrono la possibilità di assistere ai fuochi d’artificio: la terrazza dell’hotel Amrath e la terrazza del Double tree Hilton hotel. E’ usanza olandese arrivare poco prima della mezzanotte per brindare in compagnia!