Capodanno per single a Roma
Sei pronto per un Capodanno single 2025 spettacolare nella città della Grande Bellezza per conoscere tanti nuovi amici ed amiche single di tutta Italia?
Abbiamo preparato per te una vacanza ricca di emozioni a partire dal soggiorno in un elegante Hotel 4* nella strada della Dolce Vita (Via Veneto) location che ha ispirato i più importanti registi come Fellini, Rossellini e De Sica a due passi dal parco di Villa Borghese e facilmente raggiungibile dalla stazione, il soggiorno include 2 pernottamenti con colazione, visita guidata con uno storico dell’arte,Galà di Capodanno nel centro di Roma dove festeggeremo tutti insieme per godere la magia di Roma illuminata a giorno con i fuochi d’artificio insieme a tanti nuovi amici ed amiche!
Inizieremo con una cena serviti a tavola davvero ottima, dove potrai assaggiare piatti fantasiosi e squisiti, cucinati per l’occasione da uno degli chef più famosi di Roma. Durante la cena avremo modo di conoscerci, divertirci e fare tante nuove amicizie single: avremo una zona RISERVATA ESCLUSIVAMENTE per noi, dove potremo rilassarci, parlare, ballare e aspettare il nuovo anno.
Dopo mezzanotte ed il brindisi ci scateneremo tutta la notte con la musica dal vivo e dj set
Cosa aspetti? I posti sono limitati, prenota subito il tuo posto per il veglione di Capodanno single 2025 a Roma con noi prima che termini la disponibilità!
Dove siamo
Roma e Via Veneto
Via Veneto è la via per eccellenza che rappresenta lo spirito e il glamour di Roma; sui marciapiedi si incontra “la bella gente”, la nobiltà, l’aristocrazia e l’alta borghesia. Situata a pochi passi da Piazza di Spagna e da Villa Borghese offre una serie di innumerevoli alberghi di lusso e di locali alla moda, che si mostrano alla città con la loro bellezza e tutta la loro storia.
Cosa sarebbe l’Italia e Roma senza gli anni ’60 e lo straordinario racconto della Dolce Vita? Abbiamo voglia di immergerci in quel mondo di sfarzo, divertimento e leggerezza che ha caratterizzato il costume e la cronaca di uno dei periodi d’oro del nostro Paese, un decennio conosciuto come la “Dolce Vita”. La Dolce Vita è Roma e il suo cuore pulsante, è la frequentatissima Via Veneto, la più bella via della Roma Umbertina
Roma si popola di uomini d’affari italiani e stranieri, ambasciatori, diplomatici, prestigiosi architetti e famosi attori, in quanto il cinema diventa, alla metà degli anni ’50, con il neorealismo di registi quali Rossellini, De Sica, Germi, un’industria vera e propria che darà alla Capitale e all’intero Paese una visibilità e notorietà difficilmente raggiungibile con altre attività.
Con l’avvento del cinema e grazie al regista Federico Fellini, ebbe inizio la Dolce Vita e via Veneto divenne il luogo preferito dal jet-set internazionale. Fu la residenza italiana di grandi nomi di Hollywood in quanto Cinecittà, con i suoi Studi ed era facile incontrare Elizabeth Taylor e Richard Burton, Joan Crawford, Orson Welles, Frank Sinatra, Liza Minelli e tanti altri ancora. In Via Veneto si viveva 24 ore su 24, giorno e notte, e ai tavolini dei locali tra i più esclusivi e alla moda del momento, quali l’Harry’s Bar, Doney o il Bar Rosati.
Negli anni seguenti, la prestigiosa location ospitò le nuove generazioni della musica e del cinema, star del calibro di Whitney Houston, Diana Ross, Anastasia, Sean Connery e Sylvester Stallone.