Capodanno per single a Lanzarote

7 notti, 8 giorni
Fascia aperta
Hotel 4 stelle
Volo incluso

Il fascino unico di Lanzarote ti aspetta per passare insieme un impedibile Capodanno per soli single, ospiti di uno spettacolare Hotel 4***** con giardini pensili ed ascensore panoramico, soggiorno 7 notti con trattamento di mezza pensione e bevande, Galà di Capodanno, piscine attrezzate, sport di vario tipo, SPA ed intrattenimenti serali per restare stupiti dalla sua bellezza senza tempo, dagli straordinari paesaggi lunari, dalle grandi scogliere e le spiagge solitarie, dai vigneti ai tipici paesi di casette bianche. A tutti questo si aggiunge il tocco da Maestro dell’artista César Manrique che ha realizzato la famosa opera Jameos de Agua e la Cueva de los verdes un curioso mix di casa, grotta vulcanica, museo ed opera d’arte, andremo anche a visitare la sua Fondazione, il parco di Timanfaya dove fuoco, cenere e roccia hanno dato forma ad unico Parco Nazionale Geologico, la valle dei vulcani o a Lagomar conosciuta per essere stata la casa di Omar Sharif, una collina scavata internamente che sembra un vero e proprio labirinto di pietra, con grotte, rocce e pozzi, il suo incantevole fascino ne fanno da sempre una delle mete preferite di chi ama esplorare un paesaggio unico, il tutto in compagnia di un gruppo di single di tutta Italia ed accompagnatore…

Dove siamo

 Lanzarote è la più orientale delle Canarie: si trova a circa 125 chilometri dalla costa dell’Africa e a 1.000 chilometri dalla penisola iberica. E’ la quarta più grande delle isole dell’arcipelago ed è una meta molto amata per le vacanze, dato l’ottimo clima, i panorami vulcanici, le bellissime spiagge, lo spirito amichevole e accogliente delle persone del posto e i prezzi modici. -

Lanzarote è pura geologia, paesaggi lunari, acqua trasparente, oasi di palme, dove l’uomo è riuscito a convivere con armonia. Il suo paesaggio può essere goduto tutto l’anno. L’isola possiede più di 100 vulcani in 800 chilometri quadrati, che modellano il paesaggio lavico rendendolo unico al mondo. Ci sono molti luoghi sorprendenti, che cattureranno ogni viaggiatore, grazie soprattutto a Cesar Manrique, che ha arricchito la sua isola natìa con una serie sorprendente di installazioni e monumenti che si integrano alla perfezione con il territorio.

Lanzarote è un vero paradiso per gli amanti della spiaggia. L’isola è sede di quasi 100 superbe distese di sabbia, alcune delle quali considerate tra le migliori delle Canarie, come ad esempio l’enorme baia di Famara lungo la frastagliata costa nord-occidentale e le calette interconnesse di Papagayo, situate vicino a Playa Blanca, nel sud. Tutte le principali località di Puerto del Carmen, di Costa Teguise e di Playa Blanca vantano alcune spiagge eccellenti, per la maggior parte sabbiose, con la sabbia importata dal deserto del Sahara. Sono località create ad hoc per i turisti. Le Isole Canarie sono spesso associate a spiagge di sabbia nera, ma a Lanzarote ve ne sono poche di queste, nonostante le recenti eruzioni vulcaniche sull’isola.


Lanzarote

Cosa è incluso

volo a/r dall’Italia, trasferimenti a/r
soggiorno 7 notti presso Hotel 4* con trattamento di mezza pensione e bevande (acqua e vino),
Galà di Capodanno
utilizzo di tutti i servizi gratuiti della struttura,
piscine e teli mare
attività sportive ed intrattenimento serale in struttura
assicurazione medico-bagaglio
Tour leader Travelsingle

Cosa non è incluso

polizza annullamento viaggio (+ 8%) p
pasti dove non inclusi
escursioni, extra, ingressi
tassa di soggiorno, mance e tutto quanto non menzionato nella quota include.
Richiedi info per questa Vacanza!