Ponte 1 maggio per single in Messico
Godetevi il Ponte del 1 maggio al sole del Messico in compagnia di altri single di tutta Italia per rilassarsi in un incantevole Resort 4* di Playa del Carmen a poca distanza dal mare con trattamento di all inclusive sulla rinomata riviera Maya, ci rilasseremo sulle sue spiagge caraibiche, le barriere coralline e la leggendaria penisola dello Yucatán dove saranno possibili escursioni in traghetto all’imperdibile isola di Cozumel per ammirare il suo paradiso naturalistico oppure al sito archeologico di Tulum a breve distanza dal Resort, saremo nel vivo della vita notturna di Playacar con locali aperti fino a tardi dove ballare balli cubani, negozi e tanto altro…Si può chiedere di più a costi imbattibili?
Dove siamo
RIVIERA MAYA
Godetevi il sole, le spiagge, le barriere coralline e i cenotes della leggendaria penisola dello Yucatán. La Riviera Maya si estende lungo la costa dei Caraibi, nella parte orientale della penisola dello Yucatán e comprende le zone che vanno da Puerto Morelos alla Reserva de la Biósfera de Sian Ka’an. In quelli che un tempo furono villaggi di pescatori, oggi si trova un centro turistico con una vasta offerta di hotel e resort di lusso, ma anche ristoranti di prima categoria, locali dove sfruttare al massimo la vita notturna, spa esclusive, centri commerciali e campi da golf.
Questo centro turistico, senza ombra di dubbio, è una delle migliori località al mondo in cui trascorrere le vacanze: qui troverete infatti alcune delle spiagge più vaste e belle di tutto il Messico, famose per la loro sabbia bianca e fine, accarezzata dalle acque tipicamente turchesi del mar dei Caraibi. Venite a trascorrere la giornata in un lussuoso club su una spiaggia privata dove potrete nuotare, abbronzarvi, praticare sport acquatici o rilassarvi dentro a una spa. A Playa del Carmen, una piacevole cittadina turistica, troverete negozi di artigianato, boutique, ristoranti e caffè ma anche, ovviamente, attivissimi bar e discoteche.
La Riviera Maya è una delle migliori località dove praticare snorkeling e fare immersioni. Lungo le sue coste si estende un’ampia barriera cornalina che ospita una enorme varietà di specie marine. Immergetevi nelle acque dei Caraibi: vi troverete circondati da pesci tropicali, razze e squali balena. Ma il mare non è l’unico posto in cui praticare attività acquatiche: la zona è ricca di cenotes (una particolare grotta tipica del Messico) e bacini naturali formati alle foci di fiumi sotterranei. L’esperienza di esplorare una caverna e di nuotare nelle acque cristalline del Messico rimarrà per sempre nel vostro cuore.
Info utili
Documenti richiesti per la vacanza:
- Passaporto in corso di validità non inferiore a 6 mesi