Weekend benessere sul Lago Maggiore (over 50)
Spezza l’autunno in compagnia di altri single in un imperdibile weekend Benessere in uno dei laghi più belli d’Italia dove soggiornare 3 giorni e 2 notti in uno splendido Hotel 4* sulle rive del Lago Maggiore trattamento di mezza pensione, Centro benessere & SPA con piscina riscaldata panoramica da dove raggiungere con una breve traversata le suggestive Isole Borromee e i Castelli di Cannero con pranzo libero sul posto, avremo anche la possibilità di visitare Stresa ed il suo lungolago per godere appieno di una vista mozzafiato sul lago, escursioni, relax e divertimento in compagnia di persone nuove e del nostro accompagnatore.
Dal 4 al 6 novembre
3 giorni 2 notti
COSTO FINITO IN DOPPIA CENE INCLUSE:
€ 330
supplemento doppia uso singola € 25/notte
PROGRAMMA DI MASSIMA DISPONIBILE NELL EMAIL INFORMATIVA
Dove siamo:
Lago Maggiore
Lo straordinario territorio che si affaccia sul Lago Maggiore vanta un’offerta di servizi congressuali senza pari. Ricca di bellezze naturali e artistiche, l’area del Lago Maggiore ha una lunga tradizione nel settore meeting e convegni, con un’offerta di location e servizi di alta qualità ed una ricettività record. Qualità, ricettività, diversificazione geografica ne fanno una delle mete preferite a livello internazionale.
Stresa:
Stresa, la “Regina” del Lago Maggiore è situata in magnifica posizione panoramica ed è caratterizzata dalla ricca presenza di ville, parchi, giardini e da un lungolago scenografico che si armonizza allo spettacolo sempre cangiante offerto dalle Isole Borromee e dal Monte Mottarone.
L’Isola Bella si contraddistingue per la presenza del grande palazzo in stile barocco che racchiude inestimabili opere d’arte, tra cui arazzi, mobili e quadri. Il prezioso giardino “all’italiana” che lo circonda è caratterizzato è caratterizzata da terrazze ornate e sovrapposte, ricche di varietà di piante e fiori. L’Isola Pescatori è un tipico villaggio di pescatori attraversato da una rete di vie e passaggi che improvvisamente si aprono su splendidi scorci, e che offre caratteristici ristoranti di ottima qualità. L’Isola Madre, la più grande delle Isole Borromee, è dominata dal palazzo del XVI secolo che, oltre agli arredi provenienti da varie dimore della famiglia Borromeo, raccoglie un’importante collezione di teatrini e marionette settecentesche ed è attorniato dal grande parco famoso per le fioriture di azalee, rododendri e camelie.
Da Stresa è possibile raggiungere, in pochi minuti di funicolare, la cima del Mottarone, situato tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta, considerato uno dei balconi naturali più panoramici del territorio. Dalla cima del Mottarone lo sguardo spazia dalla Pianura Padana alle cime delle Alpi. È possibile percorrere facili sentieri ad anello che offrono scorci panoramici unici immersi completamente nella natura
LA QUOTA INCLUDE:
Soggiorno 2 notti in Hotel 4* nella camera prescelta, aperitivo di benvenuto, colazione e 2 cene, accesso gratuito alla Spa e piscina riscaldata, assicurazione medico-bagaglio e Tour Leader Travelsingle.
LA QUOTA NON INCLUDE:
polizza annullamento viaggio facoltativa (circa +8%), bevande ai pasti, tassa di soggiorno, pasti ove non inclusi, viaggio, escursioni in battello ed ingressi, mance, extra e quanto non indicato nella quota include.
-
DepartureStresa
-
IncludedWeekend benessere sul Lago Maggiore (over 50)