0
  • Nessuno Viaggio nel Carrello.
Torna Su
 

Weekend benessere Montegrotto SINGOLA GRATIS

Weekend benessere Montegrotto SINGOLA GRATIS

€320 per person

Sfidiamo l’autunno  con un rigenerante Weekend benessere a Montegrotto Terme in una elegante struttura 4**** dotata di ogni comfort in una delle mete termali più rinomate in Italia tutti in SINGOLA GRATIS e pensione completa il quale vi offrirà un’ampia gamma di servizi gratuiti interni, accesso alla SPA* incluso noleggio di accappatoio e telo, *SPA Termale: dalle 9:00 alle 19:00 (E’ necessario indossare la cuffia e le ciabatte da piscina, non comprese nel Kit Spa), uso delle   piscine termali, interna ed esterne con idromassaggi;  percorsi Kneipp con ciottoli di fiume, interno ed esterno; accesso alla cascata cervicale con percorso rivitalizzante;   lettino e ombrellone a bordo piscina, andremo a visitare la casa delle farfalle e la vicina Padova o Abano per divertirci nei tanti locali notturni, il tutto in compagnia di nuovi amici e del nostro tour leader…

dal 18 al 20 novembre
3 giorni 2 notti

COSTO FINITO IN SINGOLA
€ 320

POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO INCLUSA

DOVE SIAMO:
Circondate dai Colli Euganei, le Terme di Abano e Montegrotto sono la più grande e antica stazione termale d’Europa, specializzata nel trattamento della fango-balneo-terapia termale. Il Bacino Termale Euganeo ha una storia millenaria che risale al culto di Aponus, dio dell’acqua termale e curativa, da cui deriva il nome della città di Abano. Dopo 2000 anni, questi luoghi sono ancora la meta ideale per ritrovare salute e benessere.

“L’Acqua che sgorga dal Fuoco” “che senza danno fa recuperare il perduto vigore” così Claudiano definiva nel IV secolo d.C. la magia sprigionata dallo sgorgare delle acque ipertermali euganee. Per secoli si credette che l’origine dell’acqua termale fosse legata alla presenza di magmi sepolti che la riscaldavano.

Ma qual è davvero l’origine di questo fenomeno?
La presenza dei fluidi termali euganei e la loro elevata temperatura sono determinati da un lato dall’esistenza di un grande circuito di acque che scorrono nel sottosuolo, e dall’altro dal riscaldamento delle acque generato da un “semplice” fenomeno fisico: il calore della terra.
Le acque derivate dalle piogge, dallo scioglimento delle nevi e dai torrenti delle zone montane, invece di scorrere sul terreno entrano nel sottosuolo attraverso fratture della roccia e scendono pian piano in profondità, spostandosi verso la pianura, nel cuore della terra, fino ad incontrare l’origine vulcanica dei Colli Euganei che come una diga le fa risalire in superficie.

Nel cuore del Veneto, nelle vicinanze della città di Padova, un gruppo di piccole alture di origine vulcanica costituisce il Parco Regionale dei Colli Euganei, un prezioso scrigno di biodiversità. I Colli Euganei sono caratterizzati da ambienti diversi tra loro, dai più montani a quelli mediterranei. Ricchi di sentieri escursionistici, musei e antiche ville da visitare, i Colli Euganei offrono panorami unici ed eccellenze enogastronomiche.

LA QUOTA INCLUDE
Soggiorno 2 notti in Hotel 4**** in camera singola con trattamento di pensione completa e bevande (acqua e vino) accesso alle piscine termali interne ed esterne con idromassaggi a cascata   (è necessario indossare la cuffia e le ciabatte da piscina, non comprese nel Kit Spa), palestra attrezzata; assicurazione medico bagaglio e annullamento viaggio (anche per Covid), Tour leader Travelsingle.

LA QUOTA INCLUDE
Soggiorno 2 notti in Hotel 4**** in camera singola con trattamento di pensione completa e bevande (acqua e vino), accesso alle piscine termali interne ed esterne con idromassaggi a cascata   (è necessario indossare la cuffia e le ciabatte da piscina, non comprese nel Kit Spa), palestra attrezzata; assicurazione medico bagaglio, Tour leader Travelsingle

LA QUOTA NON INCLUDE
pasti ove non incluso, tassa di soggiorno, extra, mance, ingressi e tutto quanto non indicato nella quota include.

3 giorni e 2 notti
  • Departure
    Montegrotto
  • Included
    Weekend benessere Montegrotto SINGOLA GRATIS
 

Prenotare con Travelsingle è semplice….compila il form alla destra della vacanza di tuo interesse,  con tutti i campi obbligatori ed invialo senza impegno…sarai contattato al più presto dal nostro Staff con l’invio di maggiori informazioni anche sulla disponibilità della vacanza nelle date da te richieste, insieme alla scheda di partecipazione.

Se vorrai prenotare dovrai inviarci la scheda compilata con i tuoi dati unitamente alla ricevuta dell’acconto del 30% del costo totale della vacanza,  effettuabile tramite:

  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (con invio del relativo modulo di autorizzazione all’addebito)
  • Carta ricaricabile o postepay
  • Contanti, bancomat o assegno per chi viene a prenotare in agenzia

La richiesta di informazioni non è vincolante! lo sarà solo al ricevimento della scheda di partecipazione se firmata ed approvata dal cliente in quanto si tratta di un regolare contratto di viaggio a tutti gli effetti.

All’interno della scheda potrai specificare il tipo di sistemazione richiesta, se in singola o abbinato con un altra persona o se vorrai condividere il viaggio con altri partecipanti che vengono dalla tua zona e in questo caso ti metteremo in contatto appena ricevuto il pagamento.

Una volta ricevuto l’acconto ti sarà inviata una conferma di prenotazione a cui dovrà seguire il saldo della vacanza a 20gg dalla partenza.
documenti di viaggio saranno inviati via emai o fax una settimana circa dalla partenza.