GIAMAICA Beach Hotel 3***
Un altro spettacolare Resort 3*** in SINGOLA GRATIS situato sulla rinomata spiaggia di Seven Miles Beach, ritenuta la più bella di tutta l’isola e fra le più belle al mondo, il soggiorno è in delizioso Resort in formula tutto incluso, a pochi passi dai locali più gettonati dove partecipare ai beach party sulla spiaggia e di giorno godere di un punto mare fantastico al sole dei Caraibi dove la loro inconfondibile musica farà da gradevole sottofondo alla vostra vacanza…
Voli da Malpensa (Fiumicino su richiesta)
Quota base e tariffe solo soggiorno 2021 (volo da aggiungere)
LA QUOTA INCLUDE:
Volo a/r dall’Italia, trasferimenti, soggiorno 7 notti in Hotel 3* in camera singola gratuita (o con supplemento in base alla disponibilità) trattamento di soft all inclusive, visto, tasse aeroportuali, carburante ed assicurazione medico-bagaglio.
LA QUOTA NON INCLUDE:
eventuale assicurazione annullamento viaggio, extra, mance, escursioni e tutto quanto non indicato nella quota include.
-
DepartureNegril
-
IncludedGIAMAICA Beach Hotel 3***
TOUR LOCATION
Negril, Beach Hotel 3*
LA SRUTTURA
Piccolo resort semplice ma confortevole, situato direttamente sulla bella e famosa spiaggia di Seven Miles Beach a Negril, la più bella di tutta l’isola nonché classificata da molti magazine del settore come una tra le dieci spiagge più belle al mondo. È la spiaggia caraibica per eccellenza, con sabbia bianca e fine, bagnata da un mare cristallino dai colori sgargianti. Da segnalare la presenza di una pizzeria all’interno del resort molto apprezzata da tutta la clientela, vi raccomandiamo in particolare la pizza con l’aragosta, una vera specialità! Altro punto di forza della struttura è la vicinanza ai locali più gettonati di Negril come l’Alfred’s che organizza tutte le sere sulla spiaggia i beach party più famosi di tutta la zona. Sempre a poche centinaia di metri il Root’s Tamboo, il The Jungle e il Fun Holiday, locali molto frequentati da giovani provenienti da tutto il mondo. Più distante, a circa 6 km, ma comunque facilmente raggiungibile con un taxi, la zona del West End, conosciuta anche come “The Cliff” perché situata a picco sulla scogliera, posizione privilegiata che regala tramonti e panorami mozzafiato. Da non perdere lo spettacolo giornaliero dei tuffatori dell’intramontabile Rick’s Cafè o una cena al Push Cart dove consigliamo di ordinare il tipico piatto giamaicano, il Jerk food, molto piccante ma da leccarsi le dita! A chi volesse prendersi una giornata di pausa dalla vita balneare di Negril raccomandiamo un’escursione alle famose cascate di Dunn’s River Falls, sulla costa settentrionale dell’isola, divenute celebri dopo l’uscita del film con James Bond “007 Licenza di Uccidere”, che qui vi ambientò alcune delle scene più suggestive e avventurose nonché la mitica scena in cui Ursula Andress esce dall’acqua… La spiaggia in questione era proprio quella di Dunn’s River Beach!
Dove siamo: Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a 400 m dall’Alfred’s e 500 da Root’s Bamboo, The Jungle e Fun Holiday, 6 km dal West End e 78 dall’aeroporto di Montego Bay.
La spiaggia: direttamente sulla spiaggia di Seven Miles beach di sabbia bianca finissima (non attrezzata). Le camere: 16 camere in grado di ospitare fino a 4 adulti, tutte con due letti doppi, servizi privati, tv con canali italiani, aria condizionata e connessione wi-fi gratuita in camera. A pagamento, minifrigo (5 dollari/ giorno).
Ristoranti e bar: 1 ristorante a buffet e una pizzeria (a pagamento). 2 bar di cui uno sulla spiaggia. Ai clienti in mezza pensione verranno assegnati tanti voucher quante sono le notti di soggiorno che potranno utilizzare liberamente per pranzo o per cena (anche due nello stesso giorno) avvisando la reception il giorno prima.
Servizi: connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico, servizio baby sitter, parrucchiere, internet point, massaggi, noleggio auto, moto e bici. Sport: windsurf, vela, beach volley. A pagamento, diving e snorkeling.
Speciale Tutto Incluso: – colazione, pranzo e cena a buffet – consumo illimitato di acqua, soft drink, bevande alcoliche e birra durante i pasti e nei bar dell’hotel dalle 10 alle 22 – tè e caffè con pasticcini alle 16,30