0
  • Nessuno Viaggio nel Carrello.
Torna Su
 

VACANZE PER GENITORI SINGLE

20 Mar

VACANZE PER GENITORI SINGLE

Viaggiare per un genitore single, si sa, può essere una faccenda terribilmente complicata e, purtroppo, non tutti i
tour operator sono sempre in grado di soddisfare le richieste di questo tipo molto particolare di clientela. Una soluzione può essere quella di rivolersi ad operatori in grado di fornirvi questo tipo di servizio: vacanze costruite sulla base delle vostre esigenze, con riduzioni per i bimbi, grazie ad uno staff con esperienza e al costante impegno sul campo.
La nostra filosofia è quella di cercare strutture “ah hoc” ideali per ospitare genitori single, con sconti o offerte “bimbo gratis” unendo la convenienza al divertimento, selezionando le migliori mete per la soddisfazione del cliente.
Le offerte sono numerose e caratterizzate da una flessibilità unica, prezzi contenuti e tutti i migliori servizi per rendere la vacanza un momento indimenticabile sia per il genitore che per i figli. Le nostra proposte costituiscono una grande opportunità di scoperta di angoli meravigliosi dell’Italia e del mondo, ma anche un’occasione unica per condividere le proprie esperienze di vita con gli altri genitori single del gruppo, selezionati in maniera tale da creare un gruppo omogeneo da un punto di vista anagrafico e numericamente equilibrato. Un’esperienza, quindi, attraverso la quale incontrare e conoscere nuove persone, condividere le esperienze passate e una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, ma anche un’ottima occasione per godervi un piccolo break dalla vita di tutti i giorni in compagnia dei vostri bambini, lasciando alle spalle tutte le preoccupazioni…scopri le offerte dedicate ai genitori single su www.travelsingle.it o chiama il booking per comunicarci la tua disponibilità a questo tipo di viaggi o proposte per nuove location dove organizzare.

Tsingle

Leave a Reply: